Loading...

Diffusori Garvan Acoustic: le persone, oltre al prodotto

Diffusori Garvan Acoustic: le persone, oltre al prodotto

 g2  

A volte chi acquista un prodotto Garvan Acoustic tende a concentrarsi sugli aspetti tecnici e sulle innovazioni tecnologiche che lo caratterizzano, sicuro del fatto che scegliere Garvan Acoustic significhi innanzitutto scegliere un prodotto made in Italy, realizzato da artigiani del suono.

Ma cosa si cela dietro ai diffusori Garvan Acoustic?

In questo post vi racconteremo delle persone, oltre ai diffusori acustici, che ogni giorno lavorano ed innovano per il marchio.

 

 

Lavorare in Garvan Acoustic significa innanzitutto vivere l’azienda con semplicità e passione, perché le persone dietro al marchio Garvan Acoustic sono prima di tutto dei professionisti che amano la musica ed il suono ben riprodotto.

Visto che molto del nostro impegno è diretto a raggiungere performance sonore elevate, abbiamo particolare cura in tutte le fasi di produzione delle singole componenti che compongono un diffusore acustico, così come nell’assemblaggio e nel testing.

Per intenderci, ogni altoparlante viene testato singolarmente e siglato da chi porta a termine il test: così siamo sicuri che nulla sfugga al nostro controllo, e manteniamo lo stesso modo di produrre, caratterizzato dagli elevati standard del nostro artigianato italiano.

 
 g1

 g3
 

 

Ognuno di noi in Garvan Acoustic ama inoltre sperimentare: ecco perché siamo sempre attenti a ricercare nuove collaborazioni e nuovi modi per fare business e migliorare sempre di più i nostri prodotti, allineandoci su nuovi mercati o su nuove soluzioni per i professionisti, dall’installatore, all’architetto, al privato.

Ci sono ancora moltissime cose che potremmo raccontare sul marchio Garvan Acoustic e sulle persone che ogni giorno vivono l’azienda, ma lasciamo a voi il gusto della scoperta: potete visualizzare e scaricare il nostro manifesto aziendale qui.

Naturalmente saremo molto felici di conoscervi: siamo a completa disposizione per una prima consulenza.



 

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza quando lo si utilizza e sono già stati impostati.