Loading...

I diffusori Garvan in una residenza di lusso a Napoli

Residenza a Napoli


Quando una residenza di lusso ha bisogno di un sistema home cinema realizzato in uno spazio architettonico peculiare, e ospita 10 zone audio multiroom indipendenti, sono i diffusori Garvan a giocare un ruolo fondamentale nell’installazione.

La residenza di lusso nel centro di Napoli si è subito presentata come un progetto impegnativo e per questo ancora più interessante: trattandosi di un attico, il sottotetto è uno spazio abitativo importante, dove si è scelto di realizzare un impianto home cinema dedicato; in più, sono state installate altre 10 zone audio multiroom indipendenti in altre stanze della casa.

Per l’impianto home cinema abbiamo fornito i diffusori ad incasso due vie SIC316 ed il subwoofer WIC125: la scelta ideale per le pareti in cartongesso e per i controsoffitti, che sfrutta appieno il volume d’aria creato pur conservando, data la struttura in acciaio, un’elevata rigidità strutturale.

Le 10 zone audio multiroom indipendenti sono state equipaggiate con i diffusori a due vie a scomparsa SIC216, fornendo un sistema home theatre a scomparsa completamente invisibile e personalizzabile a seconda dell’estetica dei vari ambienti.
L’installazione è stata realizzata da ClicHome, il nostro partner più affidabile per i progetti di domotica.

Per qualsiasi curiosità o domanda rispetto all’impianto scelto per questa speciale installazione, siamo a disposizione per una consulenza.

 

 

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza quando lo si utilizza e sono già stati impostati.